PRODUCIAMO PELLET DAL 1996

La Antonelli S.r.l. è nata nel 1996 per volontà di Roberto Antonelli. L’idea che ha spinto il titolare a creare questa azienda, è stata la possibilità di recuperare gli scarti di legno dandogli “nuova vita” e creando un nuovo prodotto da essi.

La nostra azienda è specializzata nella raccolta, trasformazione e commercializzazione di materiali legnosi da destinare al settore energetico, industriale e zootecnico quali:

PelletTrucioli di legno, Tronchetti, Farine, Segature, Cippato.

Tutto viene gestito in prima persona con noleggi di container per la raccolta materiale settore legno. La produzione avviene con moderni impianti automatizzati che consentono la trasformazione con controlli durante le fasi di lavorazione fino al prodotto finito, pronto per la commercializzazione.

 

 

Vai alla gallery completa >>
 

La produzione

La nostra produzione di pellet, trucioli, segatura e cippato è altamente ecologica, infatti vengono utilizzati esclusivamente tronchi, segature, trucioli e refile di legno vergine di provenienza nazionale (abete, faggio, altri latifogli). Il confezionamento avviene con moderni impianti automatizzati. In ogni fase della produzione vengono effettuati controlli per garantire un prodotto di qualità.

Le certificazioni